PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all’atto dell’inoltro della conferma d’ordine mediante PayPal, Carte di credito, Contrassegno o Bonifico bancario.

Attenzione: L’addebito sul conto avviene al momento dell’ordine nel caso di acquisto tramite carta di credito o PayPal. Nel caso di acquisto con Bonifico bancario si procederà con la consegna del materiale una volta ricevuto l’accredito.

Paypal:

È sicuro e immediato, senza costi per il cliente, puoi utilizzare il tuo account (e-mail + password PayPal) per pagare in modo sicuro e veloce.

Carte di Credito:

Puoi pagare comodamente con la tua carta di credito tramite grazi a Stripe, al momento check-out inserisci in maniera veloce e sicura il tuo nr. carta, la scadenza e il codice cvc. In pochi secondi il tuo pagamento sarà effettuato e il tuo ordine pronto per partire.
Vengono accettate le seguenti carte di credito: Visa, PostePay, MasterCard e American Express.

Contrassegno:

In caso di pagamento in contanti al corriere mediante contrassegno, il supplemento fisso è di Euro 3,66.
NON è possibile pagare mediante assegno. Sono accettati solo contanti e in genere il corriere non ha mai il resto, quindi consigliamo di preparare i soldi esatti prima del suo arrivo.
Chi ordina la merce in contrassegno non pagando il contrassegno e senza ritirare la merce, verrà avviata la pratica di recupero dei costi/danni con una agenzia di recupero crediti.

Bonifico bancario:

E’ possibile pagare con bonifico bancario con spese bancarie a vostro carico, utilizzando le seguenti coordinate bancarie

Espressoart di Baratti O. & Cellini M. S.n.c.
Banca: Intesa Sanpaolo S.p.A. – Filiale di Ghedi
Codice IBAN: IT42B0306954570100000010005

Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine.
Vi verranno comunicate le indicazioni su come effettuare il bonifico tramite e-mail una volta effettuato l’ordine.

Attenzione:
l tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.