Capsule originali

Le capsule originali del caffè sono, oggi, uno dei metodi più utilizzati al mondo per una preparazione veloce, senza dover rinunciare alla qualità e al gusto.

Sono dei contenitori di plastica, che pesano circa 3 grammi e contengono, al loro interno una dose singola di caffè, di circa 6 – 10 grammi: una confezione piccola che sprigiona tutto il gusto e potere del caffè Lavazza.

L’utilizzo sempre più frequente delle capsule originali è dovuto al fatto che mantengono il caffè sigillato, senza esporlo all’aria, mantenendo così inalterati tutti gli aromi e le proprietà del caffè.

Inoltre, grazie al metodo innovativo di erogazione dell’acqua, durante la preparazione, l’estrazione del caffè è decisamente più efficiente di quella della moka.

Con le capsule originali Lavazza, si garantisce qualità e aroma sempre perfetti: ciascuna miscela viene selezionata, tostata e macinata a dovere, come previsto dagli standard di qualità dell’azienda.

Una ricca scelta di miscele, modalità per ogni tipo di gusto personale, che regalano al cliente varianti nuove per ogni inizio giornata o l’aroma preferito in ogni momento di pausa.

1–12 di 29 risultati